Brunch in Villa

Un'esperienza unica, il brunch in biblioteca sotto l'affresco delle nozze di amore e psiche, o in giardino se la stagione lo consente.
Si degustano le nostre birre IGA di Moscato di Scanzo e di Moscato Giallo con un buffet dolce e salato per poche persone, comodamente seduti e con tavola apparecchiata con servizi di inizio '900.
Il buffet varia con la stagione ma predilige sempre prodotti locali e freschi (miele, olio extra vergine, formaggi e salumi, dolci di realtà artigianali e piccoli produttori di Scanzo e dintorni). Si conclude con la note dolce di un calice di Moscato di Scanzo.
Weekend in Villa

Visita che inizia nel giardino di Villa Pagnoncelli per proseguire nelle sale affrescate e completamente arredate del piano nobile. Se compatibile con eventuali lavorazioni veloce visita alla cantina ipogea e conclusione della visita in biblioteca dove, chi vorrà potrà degustare un bicchiere di Moscato di Scanzo. (costo aggiuntivo 5€).
Verticale di Moscato di Scanzo

Degusteremo in modo professionale ed emozionale, con l'accompagnamento del Sommelier AIS Federico Bovarini, 3 annate di Moscato di Scanzo: 2017-2011-2007. A conclusione della degustazione abbineremo il Moscato di Scanzo 2017 con cibi particolari: petto d'anatra, paté di vitello, formaggi erborinati e non.
Un'occasione unica viste le poche bottiglie di vecchie annate che restano in cantina.
Con il naso nel bicchiere

Dopo una breve visita a Villa Pagnoncelli si scende in cantina per scoprire la lunga storia del Moscato di Scanzo e della produzione di famiglia.
Dedicheremo però la maggior parte del tempo alla degustazione di 3 calici a scelta dei nostri gioielli in bottiglia: Moscato di Scanzo, Rosso di Sera, Mùscat, Sirio, grappa di Moscato di Scanzo. Con il naso nel bicchiere raccontiamo le nostre unicità divertendoci insieme alla ricerca di aromi e profumi.